San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Dal Catullo a San Pietroburgo: nuovo volo da fine dicembre

VERONA-VILLAFRANCA. Nuovo collegamento con l’est europeo per l’aeroporto Catullo di Villafranca: S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, presenta il nuovo volo diretto da Verona a San Pietroburgo per la prossima stagione invernale. Il volo, già aperto alle vendite, sarà effettuato con aeromobili Airbus A319.

I voli opereranno mercoledì, sabato e domenica a partire dal dicembre, con partenza dall’aeroporto di Verona alle 18.05 e arrivo a San Pietroburgo, aeroporto di Pulkovo, alle 23.20 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle 15.55 con arrivo previsto a Verona alle 17.15.

Verona porta a casa così un collegamento con quella che è considerata la capitale culturale della Russia, dalla quale si potrà proseguire verso un ampio network di collegamenti domestici e internazionali. La chance ovviamente è buona anche per attirare turisti e clienti business da un paese che ha visto aumentare il numero dei propri connazionali in visita nel resto d’Europa. La S7 Airlines continuerà inoltre ad offrire ai propri passeggeri i voli diretti da Verona a Mosca, aeroporto di Domodedovo.