San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Abruzzoweb, il portale delle notizie in Abruzzo - Notizie a Chieti, l'Aquila, Pescara e Teramo

AVEZZANO - Una serata magica quella che ha vissuto il pubblico del Teatro dei Marsi (L'Aquila), l'8 gennaio, con il Balletto russo Neva di San Pietroburgo, che ha magistralmente interpretato Il Lago dei cigni di Tchaikovsky.

Adulti, adolescenti, famiglie con figli al seguito, hanno goduto così, di uno spettacolo di rara classe e eleganza, capace di suscitare nello spettatore le emozioni più disparate.

A impreziosire la rappresentazione la presenza di Ernest Latypov, primo ballerino del Teatro Mariinkji di San Pietroburgo e Miho Naotsuka, prima ballerina del Teatro Mikhailovskyu di San Pietroburgo e solista del Balletto di Tokyo.

Archiviato l’appuntamento con la musica classica, cresce l'attesa per il doppio concerto che I Nomadi, guidati dallo storico fondatore Beppe Carletti, terranno ad Avezzano il 29 e il 30 gennaio.

Uno spettacolo imperdibile per tutti i fans della storica band italiana e per gli appassionati della buona musica.

Un tour speciale, celebrativo i 50 anni di carriera del gruppo tricolore più longevo.

I biglietti per il concerto possono essere acquistati nelle tabaccherie Sisal in piazza Risorgimento; Rosati in via Garibaldi, Magagnini in via Corradini, Sorelle Fasciani in via America, Caffè dei Giardini in via Cav. Vittorio Veneto, oppure al punto informativo in corso della Liberta dalle 18 alle 19, online su www.diyticket.it.

Per informazioni: 329/9283147, 392/0482900.