San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Calcio in TV, diretta TV e streaming Genoa-Verona

CT ITALIA MANCINI / Prosegue la ricerca di un nuovo commissario tecnico per la Nazionale italiana. In netto vantaggio c'è il profilo di Roberto Mancini, attualmente sotto contratto con lo Zenit San Pietroburgo. Il tecnico, oggi impegnato nel match contro il Krasnodar, domani dovrebbe tornare a Roma, dove trascorrerà due giorni di riposo: insieme a lui, nella capitale è prevista anche la presenza di Giovanni Malagò, numero uno dello sport italiano e suo 'sponsor' per la panchina azzurra.

Non è prevista alcuna trattativa reale, anche perché il tecnico, prima di diventare ct, dovrà risolvere il suo attuale contratto: l'obiettivo, quindi, è quello di liberarsi senza giungere a una rottura con la società russa. 

Intanto, sembrano in calo le quotazioni di Carlo Ancelotti e Antonio Conte: il primo preferirebbe allenare un club, mentre il secondo non sembra raccogliere l’unanimità dei consensi nei piani alti. Nel caso in cui i russi non dovessero liberare Mancini, infine, tornerebbero d'attualità anche i nomi di Claudio Ranieri e Gigi Di Biagio, mentre Fabio Capello, sondato di attuale, non sarebbe interessato.