San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

NEVE: a San Pietroburgo è blu [VIDEO]

Gli abitanti di San Pietroburgo in Russia si saranno certamente sorpresi quando qualche giorno fa la neve ha fatto capolino in città...: niente di nuovo in realtà, se non fosse che le strade e i tetti delle case invece che essere imbiancati da una candida coltre, sono stati ricoperti da un manto blu.

La sconcertante tonalità è stata segnalata in tutta la città, portando ad un’indagine da parte di funzionari locali, che da allora hanno prelevato campioni di neve per analizzarne dei test in laboratorio. Gli esperti dell’Ente per la tutela dell’ambiente russo sono intervenuti dopo la chiamata dei residenti per verificare l’origine della neve blu caduta un po' ovunque sulla città.

Il problema ha sollevato preoccupazioni tra la gente a causa della possibilità di contaminazione tossica. Per ora nessuna risposta, solo tante supposizioni, quel che è certo è che un'inammissibile nevicata, così insolita, finora non si era mai vista.

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo