San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Ufficiale: Inter-Zenit San Pietroburgo all’Arena Garibaldi il 21 luglio

L’Inter ha reso noto attraverso il proprio sito l’ufficialità dell’amichevole tra i neroazzurri e lo Zenit San Pietroburgo che si svolgerà all’Arena Garibaldi di Pisa alle ore 20.15 del 21 luglio. La società Pisa Sporting Club, che gestisce attualmente l’Arena, fornirà supporto logistico. Tutte le info per acquistare i biglietti. Per il settore di Curva Nord ci sarà una prelazione sulla vendita dei biglietti riservata fino alle ore 16.00 di lunedì 16 luglio ai residenti nella provincia di Pisa.

INTER A PISA – Nuova tappa del ciclo #InterOnTour. Sul sito ufficiale dell’Inter è stata resa nota l’amichevole a Pisa tra la squadra di Spalletti e lo Zenit San Pietroburgo, con cui tecnico toscano dal 2009 al 2014 ha vinto due campionati, una coppa di Russia e una Supercoppa. Il match si giocherà all’Arena Garibaldi il 21 luglio con calcio d’inizio alle ore 20.15. La gara è organizzata dalla San Marco Sports Event con supporto logistico del Pisa. Non è la prima volta che l’Inter gioca a Pisa. Era già accaduto il 20 agosto del 1997 quando si giocò Pisa-Inter e Ronaldo segnò la sua prima rete in Italia, poi la gara di Champions League del 12 agosto del 1998 contro lo Skonto Riga e infine un’amichevole contro l’Aek Atene il 14 agosto del 2004.

I PREZZI – Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il match a QUESTO LINK. Questi i prezzi dell’amichevole, cui si applica 1.50 euro di prevendita. Curve: 18 euro. Tribuna superiore: 48 euro. Tribuna inferiore: 35 euro. Gradinata: 28 euro. Per il settore di Curva Nord ci sarà una prelazione sulla vendita dei biglietti riservata fino alle ore 16.00 di lunedì 16 luglio ai residenti nella provincia di Pisa