San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

ATP San Pietroburgo: 'Avevamo raggiunto accordo con Djokovic'

Le potenzialità economiche del torneo combined di San Pietroburgo sono ben note. Il torneo russo ha tra gli sponsor principali Gazprom, che nel 2012 è arrivato a totalizzare 153 miliardi di dollari in vendite.

Lo scorso anno il campo di partecipazione dell'evento maschile ha contato su ben tre top 10, quest'anno l'assenza dell'infortunato Stan Wawrinka, che aveva già confermato la sua presenza a maggio, e la coincidenza del ricco evento della Laver Cup, hanno fatto sì che la prima teste di serie fosse Roberto Bautista Agut.

Nella prima giornata degli US Open ci sono stati 23.000 spettatori per lei!" L'opzione proposta da Kamelzon è possibile, visto che a febbraio il campionato russo è fermo a causa del freddo quasi glaciale che interessa la città.

Verrà se sarà pronta a giocare. Venus ama San Pietroburgo, compra sempre tanti souvenir e una volta ha detto: 'È così bella che è impossibile non venire qui". Avrebbe dovuto effettivamente giocare nell'edizione 2017, poi però ha dato forfait all'ultimo minuto perché priva di energia avendo raggiunto la finale a Melbourne.

In fin dei conti, è tutta una questione di... soldi. .