📁
San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
Servizi aggiuntivi

Pellegrino no problem

Aprire un società in Russia nella maggior parte dei casi, è una semplice scusante per permettersi di tanto in tanto la libertà di fare un giretto in Russia

Questo servizio é rivolto essenzialmente a tutti coloro che necessitino di una copertura, di una pezza giustificativa la quale dimostri sulla carta la necessità di tanto in tanto di fare una piccola capatina in Russia.
Sappiamo benissimo che molti sono gli imprenditori e uomini d’affari che in Russia con la scusa del “business” e di sondare nuove possibilità per ampliare gli orizzonti al proprio mercato, vi giungono essenzialmente per protrarre in sordina le proprie relazioni sentimentali con qualche avvenente ragazza russa, sappiamo benissimo anche che innumerevoli sono coloro che si auto convincono d’arrivare veramente in Russia per aprire una attività quando in realtà a livello inconscio nella loro mente frulla tutt’altro!
E’ con grande piacere che avviamo il servizio “Pellegrino no-problem” a sostegno di tutti coloro che in Russia, in particolare a San Pietroburgo o Mosca, necessitassero d'un supporto credibile a giustifica delle proprie “scappatelle” sentimentali.
In cosa consiste il nostro servizio? Consiste nel creare un paravento nei confronti della vostra famiglia e dei vostri cari, che renda perlomeno un alone di veridicità ai vostri viaggi in Russia.
Provvederemo ad aprire a San Pietroburgo una società a voi intestata (che rimarrà chiaramente non operativa), la quale risulterà a tutti gli effetti una filiale in Russia della vostra attività.
Forniremo un numero di telefono esclusivo a "copertura" d'eventuali controlli da parte di chicchessia (questo numero servirà come riscontro credibile, chiunque potrà chiamare e ottenete una conferma telefonica che la vostra attività esista “sul serio”).
Provvederemo ove necessario a fornirvi a prezzi particolarmente vantaggiosi tutta l’assistenza di cui necessitiate in loco (transfer, alloggi, interpreti disponibili anche durante le ore serali e notturne).
Vi verrà fornito il “kit del pellegrino”, ovvero biglietti da visita, e materiale inerente la vostra presunta attività.
Vip, personaggi appartenenti al mondo della Politica ecc.. avranno garanzia di rimanere lontani dall’occhio indiscreto di telecamere e macchine fotografiche, provvederemo a verificare l’assenza di apparecchi spia negli alloggi e luoghi utilizzati come per esempio saune, sale private, caffè, ecc..
Ci occuperemo su vostro conto di svolgere alle piccole adempienze che implica avere un’amante a distanza: Farle avere dei fiori nei giorni di ricorrenza quali compleanno e otto marzo, fare da tramite in varie situazioni ed eventualità che possono capitare.
Nel caso che perdiate la testa per la vostra amante russa e decidiate d'intestare a lei immobili o di farle avere ingenti somme in denaro, cercheremo di dissuadervi nel farlo e di farvi rientrare nel lume della ragione.
Chiaramente, il tutto verrà offerto con la massima discrezione che da sempre ci contraddistingue!
Il servizio “pellegrino no problem”, non verrà offerto, a coloro che in Russia si illudano di giungervi con reali ed effettive intenzioni di fare del business, questo anche a tutela della vostra incolumità psichica ed economica.  Nel caso perdiate le staffe,sarà nostra facoltà di recedere dal servizio.
Un preventivo potrà essere formulato previo richiesta d’appuntamento in loco che dovrà avvenire scrivendoci tramite il modulo di contatto del sito.

 

Argomenti nella stessa categoria